Sei in > Concorso 2020 2021
concorso

▮ LA MOSTRA VIRTUALE DEL CONCORSO: GIOVANI ARTISTI LEUCIANI

La premiazione

La premiazione: i docenti consegnano alla prima classificata Luana Guida il premio

CONCORSO riservato agli STUDENTI DELLE SCUOLE MEDIE

Il Liceo Artistico “San Leucio” di Caserta indice la 2^ edizione del Concorso Giovani Artisti Leuciani finalizzato alla promozione dell’Arte Contemporanea tra i giovani studenti del nostro territorio. Il concorso prevede l’assegnazione dei premi nonché l’inserimento dei migliori elaborati, selezionati da una giuria predisposta, nel MUSEO VIRTUALE del Liceo Artistico “San Leucio”.

I destinatari del concorso sono gli studenti iscritti nell’a.s. 2020/2021 al terzo anno della scuola secondaria di primo grado.
Il tema è:

E se fossi un artista?

> BANDO DI CONCORSO Circ. Prot. 0003609/U del 18/11/2020
> MODULO DI ISCRIZIONE 2° CONCORSO “Giovani artisti Leuciani”

LE OPERE DOVRANNO ESSERE INVIATE ENTRO IL 9 GENNAIO 2021 IN FORMATO IMMAGINE, JPG, GIF, PDF ECC.
UNITAMENTE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’INDIRIZZO EMAIL
concorso@isasanleucio.edu.it

N.B. Le foto non devono essere deformate, sfocate, distorte ecc. Devono essere ad una buona risoluzione per l’utilizzo.
Inoltre devono presentare in basso a destra, in piccolo, la firma leggibile e la data

SPONSOR

Si comunica che tutti gli aggiornamenti sono disponibili al

Nuovo Sito WEB